K Show 2016 - Hall 16 / B05

19/10/2016

Al nostro stand B05 Hall16 proporremo i seguenti temi:

L'estrusore intelligente ICMA 4.0:  ICMA, fortemente impegnata sui vantaggi che la rivoluzione digitale di Industry 4.0 può offrire al mondo dei trasformatori del settore plastica/gomma, presenta presso il proprio stand la soluzione innovativa I-Smart. Già applicata e testata con successo sul campo, la soluzione consiste in un estrusore bivite co-rotante equipaggiato con la sensoristica più avanzata con funzione diagnostica cioè in grado di segnalare la presenza di anomalie di funzionamento su cui intervenire in forma preventiva per la massimizzazione dell’efficienza di fabbrica.
Risulta inoltre possibile monitorare parametri specifici del processo, strettamente correlati alla qualità del prodotto finale. La raccolta di dati in forma digitale apre inoltre la porta a soluzioni in grado di trasformare radicalmente il modo in cui tali dati possono essere resi disponibili, per esempio in mobilità e/o attraverso portali specificatamente studiati per le esigenze informative richieste dal cliente.

Per maggiori informazioni vai al sito della fiera.

Potrete inoltre approfondire alcune importati novità presso il nostro stand su temi di grande utilità:

> Impianti chiave in mano: La lunga storia di ICMA nella fornitura di progetti chiavi in mano si è arricchita negli ultimi anni con nuovi progetti sempre più sofisticati e completi. Questo tipo di progetti sono nel nostro DNA perché ogni singolo progetto viene trattato come fosse unico. Questo è l’approccio che ci ha differenziato da sempre nel settore unitamente alla facilità di dialogo (reachability?),con una cura dei rapporti con il cliente con un customer care attivo e personale.

> Estrusione diretta: Su questo fronte, con l’esperienza ultra quarantennale, Icma continua ad evolversi ed a perfezionarsi raggiungendo anche nuovi settori dove l’efficienza e la riduzione dei costi diventano un occasione unica per competere ad alti livelli qualitativi e di risultato economico.

> ICMA Scientific Learning Center: Dal 2004 Icma supporta i propri clienti con un corso tecnico-scientifico sul processo in un estrusore bivite co-rotante. Grazie ad un riscontro ottenuto estremamente positivo, ICMA ha deciso di completare la sua proposta formativa integrandola con una sessione pratica in laboratorio e una sessione supportata da un sofisticato sistema di simulazione del processo. Teoria, pratica e simulazione in un unico pacchetto formativo!

Per maggiori informazioni: marketing@icmasg.it

Copyright © 2016 ICMA San Giorgio SpA - P.IVA 00911430155 - Privacy Policy - Credits