Mercati

ICMA oggi opera in diversi mercati che si pongono a vari stati della catena del valore. Si parte infatti da settori a monte quali quello PETROLCHIMICO fino a giungere a mercati più vicini al settore dei consumatori dove vengono prodotti semilavorati come lastre e profili per settori delle COSTRUZIONI o dei BENI DUREVOLI. 

Automotive

Nel settore auto la plastica ha assunto un ruolo chiave ed ICMA ha messo a punto soluzioni impiantistiche d'avanguardia.

Packaging

Il packaging nelle sue varie forme è divenuto un settore critico all'interno di innumerevoli settori manifatturieri. Icma propone soluzioni smart per esigenze speciali.

Costruzioni

Il settore delle costruzioni offre ampie possibilità con un player flessibile e competente come ICMA. Gli ambiti applicativi sono sia nel compounding che nell'estrusione di lastre, profili e tubi.

Elettrodomestici

Nel settore degli elettrodiomestici ICMA è storicamente attiva ed ha fornito negli anni importanti impianti ad alta produzione a Gruppi muiltinazionali.

Riciclo

Nel settore del riciclo ICMA offre un'esperienza accumulata superiore ai 40 anni. Le applicazioni sono tantissime e di crescente importanta con la'ffermarsi di modelli di businees circolari che stanno ridefinendo interi settori manifatturieri.

Copyright © 2016 ICMA San Giorgio SpA - P.IVA 00911430155 - Privacy Policy - Credits