Costruzioni

WPC

I profili in WPC sono il prodotto ideale nelle applicazioni "Outdoor" per la grande resistenza agli agenti atmosferici e biologici. Sono un reale alternativa ai relativi prodotti in legno tropicale sempre più raro e sempre più costoso. Le pavimentazioni realizzate con profili in WPC sono sempre più visibili nelle realizzazioni di opere pubbliche così come nell'edilizia residenziale. Anche le realizzazione di facciate e l’uso di elementi funzionali realizzati con profili in WPC stanno trovando un grande successo.

Membrane impermeabilizzanti

L’edilizia oggi, richiede prodotti sempre più performanti ed  eco-friendly. La riposta sono le membrane realizzate su base poliolefinica e/o su gomme termoplastiche. Queste membrane hanno strutture complesse, co-estruse e con accoppiamenti di varia natura sulle superfici e anche con armature centrali di rinforzo. Per quelle applicazioni speciali che richiedano caratteristiche specifiche di resistenza alla fiamma, l’estrusione diretta permette il raggiungimento di tali performance al più basso costo produttivo.

Tubi Fonoisolanti

L'applicazione chiamata "Silent pipe" consente l'isolamento acustico delle colonne delle acque di scarico. Lo strato centrale del tubo, viene estruso con Poliolefine altamente caricate con polveri minerali che danno la caratteristica di isolamento fonico desiderata.

Rivestimento cavi

Le regolamentazioni sui materiali per il rivestimento dei cavi porta il mercato verso i prodotti su base poliolefinica. I compound HFFR sono una grande attualità perché garantiscono gli standard antifiamma richiesti rispettando le normative sulle emissioni.

Copyright © 2017 ICMA San Giorgio SpA - P.IVA 00911430155 - REA: MI 326334 - Privacy Policy - Credits