Impianti completi per compouding ed estrusione

05/05/2016

ICMA è specializzata anche nel fornire impianti chiavi in mano, dallo stoccaggio e alimentazione delle materie prime alle attrezzature a valle. Questo servizio di ingegneria è particolarmente apprezzato da molti clienti che hanno scelto ICMA come fornitore primario di soluzioni chiavi in mano.

Tutte le fasi di ingegnerizzazione, dal progetto, la costruzione, l’assemblaggio, i test interni e la messa in funzione finale, possono essere personalizzate secondo i bisogni del cliente. ICMA offre il vantaggio di un’azienda qualificata e agile per risposte rapide e affidabili.

Le soluzioni chiavi in mano di ICMA incorporano attrezzature speciali scelte tra i fornitori leader di mercato come dosatori, unità di taglio ecc. I nostri progettisti possono scegliere la soluzione più adatta per ogni progetto a seconda dei bisogni specifici del cliente. ICMA può inoltre offrire una formazione del personale prima della consegna per minimizzare i rischi operativi

Ogni linea è testata scrupolosamente in azienda prima della consegna per assicurare ai clienti la messa in produzione rapida dopo l’assemblaggio presso il sito della fabbrica.

Copyright © 2016 ICMA San Giorgio SpA - P.IVA 00911430155 - Privacy Policy - Credits